Siciliana, vivo a Roma da oltre dieci anni durante i quali ho conseguito una Laurea specialistica in traduzione tecnico-scientifica presso L’Università Sapienza.

Esperienze personali mi hanno da sempre portata a vivere in contesti multiculturali. Così nasce il mio amore per le lingue straniere, ottimo francese, inglese fluente, un po’ di arabo e spagnolo. Ho iniziato la mia carriera lavorativa partecipando a un progetto di integrazione promosso dal Ministero del Lavoro per proseguire nell’ambito dell’organizzazione di eventi e incentive in cui ad oggi ricopro la posizione di Senior Project Manager.

Appassionata di musica, di canto, di scrittura, fotografia, disegno e soprattutto viaggi. Sognatrice ad occhi aperti, ottimista per natura, collezionista di pensieri positivi.

Sogno nel cassetto: smarcare la mia lunga lista di luoghi del mondo da scoprire attraverso la mia Nikon, una mappa stropicciata e un diario di viaggio su cui scrivere ad ogni partenza ’quale sarà la mia prossima destinazione?’